Menu

Le spugne naturali sono un prodotto antico, legato al mare e alla natura, appartengono a tutti gli effetti alla famiglia dei Poriferi.

Esse rappresentano sicuramente il modo più naturale e delicato possibile per prendersi cura del proprio corpo, perfette per massaggiare la pelle, stimolare la circolazione e migliorare la salute della stessa.

Igiene e ipoallergenicità sono le promesse delle spugne naturali. Grazie alla loro morbidezza unica, sono inoltre ideali per le pelli particolarmente sensibili, quali quelle dei neonati e delle persone anziane.

Rispetto alle spugne sintetiche, le spugne naturali sono più durature, resistenti (garantite per almeno un anno dall'acquisto) e migliorano notevolmente la routine di benessere quotidiano.

BENEFICI: La loro morbidezza purifica la pelle dalle impurità e non irrita il derma come invece possono fare alcune spugne sintetiche. Le spugne naturali possono essere utilizzate per una moltitudine di applicazioni e benefici annessi:

- Effettuano una pulizia profonda

- Utili all'applicazione di make - up: stesura uniforme di fondotinta compatto e cipria, strumento di correzione per imperfezioni e sbavature e per la sfumatura di ombretti e colori.

- Perfette per rimuovere il trucco

- Stimolano la circolazione sanquigna

- Rinvigoriscono la pelle rendendola più luminosa

MODO D'USO: Ammorbidire la spugna sotto l'acqua e aggiungere sulla superficie poche gocce di bagnoschiuma. La particolare trama della spugna svilupperà una densa schiuma che potrete cospargere su tutto il corpo. Massaggiare la pelle con movimenti circolari.

DOPO L'USO: le spugne naturali sono "auto-pulenti" grazie al loro intricato sistema di canali interni, che nella loro vita marina utilizzano per nutrirsi e respirare, e antisettiche. Sciacquare molto bene dopo l'uso con acqua corrente e lasciar asciugare in un posto ben ventilato.

Erboristeria "La Bellezza Della Salute" a Zanè: orari di apertura