Crema al mellito di Rosa*
Pappa reale, Polline, Edera e Luppolo
Una morbida emulsione che si avvale delle straordinarie proprietà dei prodotti dell’alveare in abbinamento sinergico con gli estratti vegetali di Edera e Luppolo armonicamente inseriti in una base di elevata sebo-affinità.
È il trattamento quotidiano che mantiene l’aspetto straordinariamente giovane e fresco alla pelle riuscendo a ridurre i segni del tempo con una triplice azione:
IDRATANTE
L’originale associazione di Pappa reale, Polline e mellito di Rosa*, ricchi di zuccheri (altamente igroscopici) e aminoacidi naturali di composizione affine all’NMF (Natural Moisturizing Factor) epicutaneo, trattiene grandi quantità d’acqua e ridona freschezza e luminosità all’incarnato del viso.
NUTRIENTE
Per assicurare, grazie alla speciale formulazione ricca di Cera d’api, olii di Passiflora e Vinaccioli nonché delle sostanze proteiche proprie della Pappa reale, l’ottimale nutrimento al fine di favorire il rapido riformarsi della barriera cutanea e ridonare plasticità e turgore.
ANTIRUGHE
Per difendere, con appositi filtri UV, le strutture cutanee dall’azione rugogena dei raggi solari e ridonare elasticità e tono grazie alle proprietà degli estratti di Edera e Luppolo.